Black and Red Angus

É una antichissima razza di bovini allevati per la produzione di carne. Animali molto produttivi che da sempre presentano naturalmente l’assenza di corna. Morfologicamente sono soggetti di dimensioni contenute, pelo raso con colore nero o rosso, ma con forte capacità di produzione di fasce muscolari. Originaria dell’Irlanda, la razza Angus è adatta all’allevamento in pascolo, presente una notevole fertilità e longevità. Utilizzata in incrocio offre parti facili e carne di ottima qualità, delicata, morbida e marezzata.
Sono presente anche dei riproduttori con mantello di colore rosso, questo dovuto essenzialmente dalla presenza di un gene rosso recessivo.

Dakota 2

Dakota 2: il top del top sia per incrocio che per purezza. Direttamente da una delle più prestigiose famiglie della razza Angus, dall'allevamento Carringroe.

Ebay

Pedigree 100% dagli USA, con estrema conformazione Sia il padre che la madre di Ebay hanno sangue completamente da Angus americano, che ben si incrocia con le linee europee. E' nel top della razza sia per conformazione, che peso della carcassa ed età alla macellazione. Ottimi dati per facilità parto e lunghezza gestazione ridotta.

Red Zamari

Un Red Angus molto bilanciato e con parto facile Red Zamari ha alta facilità di parto, sia se usato in razza pura che su incrocio su vacche da latte. Molto buoni gli indici per facilità parto e lunghezza gestazione: tra i migliori nei tori red. Alta efficienza alimentare.

William

William è nato presso l’allevamento Bifarm di Quarto d’Altino (VE) ed ha un pedigree Aberdeen Angus puro al 100%. William darà ottimo sviluppo muscolare dei vitelli, con ottima marezzatura e tenerezza della carne.